rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie C, Trento-Seregno: Pasquato contro Cocco, le probabili formazioni dell'incontro

Ballottaggio in difesa per gli aquilotti, a centrocampo e in attacco zero dubbi su chi scenderà in campo

TRENTO - Si affronteranno a specchio, Trento e Seregno, questo pomeriggio alle 14.30. Al “Briamasco” andrà in scena l'incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, dove gli aquilotti ospiteranno i brianzoli, arrivati alla sfida di Trento con umori piuttosto agitati.

È notizia degli ultimi giorni, infatti, una serie d'intimidazioni nei confronti di alcuni giocatori, senza dimenticare un presente piuttosto inquieto, dal punto di vista societario. Non è chiaro chi abbia orchestrato questa serie di attacchi all'indirizzo dei tesserati lombardi a per il momento, dalla Procura, non ci sono ulteriori novità.

Sul lato sportivo, sia Trento che Seregno dovrebbero scendere in campo col medesimo modulo, 3-5-2.

Mister Parlato dovrà sciogliere il dubbio si chi affiancherà Trainotti e Carini in difesa. Il ballottaggio è tutto tra Raggio e Seno, al rientro dalla squalifica. In mezzo al campo tre maglie per Nunes, Osuji e Belcastro, che verranno affiancati da Simonti sull'out di sinistra e da Caporali su quello di destra, in sostituzione di Dionisi, non ancora disponibile. Nessun dubbio in attacco, dove Barbuti farà reparto con Pasquato, decisivo nella sfida pareggiata per 1-1 contro la Pro Sesto in trasferta.

Nelle fila ospiti, ci sarà da prestare attenzione al tandem Cernigoi-Cocco, mentre saranno affidate a Mandorlini le chiavi del centrocampo brianzolo.


TRENTO (3-5-2): Chiesa; Raggio, Trainotti, Carini; Caporali, Belcastro, Osuji, Nunes, Simonti; Barbuti, Pasquato. All. Parlato

SEREGNO (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Zola, Borghese; St.Clair, Vitale, Mandorlini, Kaleb Castillo, Invernizzi; Cocco, Cernigoi. All. Mariani

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Trento-Seregno: Pasquato contro Cocco, le probabili formazioni dell'incontro

TrentoToday è in caricamento