rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

SERIE D – La doppietta di Sinani affossa lo Spinea

Dopo più di sei mesi il Levico torna a vincere fuori casa

SPINEA – Il Levico batte lo Spinea e torna a vincere in trasferta dopo tanto, troppo tempo. I ragazzi di Rastelli sono riusciti ad avere la meglio sulla formazione veneziana grazie alla doppietta di Sinani al quarto d’ora del primo tempo e a 10’ dalla fine della partita.

Al 14’ il Levico passa in vantaggio: Piacente lancia Sinani, con la punta valsuganotta che si gira e calcia di destro, battendo il portiere di casa. Lo Spinea accusa lo svantaggio e il Levico viaggia sull’onda dell’entusiasmo. Grezzani e Piacente sfiorano il raddoppio, mentre Menato alla mezz’ora fa registrare la prima chance per i padroni di casa, ma Rosa è attento e devia in corner. Il Levico, prima del duplice fischio, avrebbe anche altre due chance con Sinani e Piacente, ma Noe para.

Nel secondo tempo il Levico lascia troppa iniziativa ai padroni di casa, con Ferrazzo che va vicino al gol. Al 35’ Sinani chiude i giochi: Nicolas Santuari mette in mezzo per Sinani, che batte Noe con un preciso sinistro sul primo palo. A due minuti dalla fine lo Spinea dimezza lo svantaggio con Menato, ma sono i valsuganotti a vincere l’incontro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – La doppietta di Sinani affossa lo Spinea

TrentoToday è in caricamento