rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Sport

SERIE D – Rastelli: “Levico, non dobbiamo smettere di migliorarci”

L'allenatore del Levico: “Fa piacere avere così tanti punti”

LAVIS – Claudio Rastelli ha analizzato il momento clou dell'incontro di ieri, quando il Levico si è fatto rimontare il doppio vantaggio dalla formazione lagunare. Queste le parole del tecnico gialloblù:

"I cinque minuti di blackout? Più che altro la Clodiense è una squadra che attende di più gli avversari e se la fai pensare ti mette in difficoltà. Infatti ci hanno fatto sudare perché non siamo riusciti a prenderli alti, a levargli gli spazi in tempo e come ho detto ai ragazzi, se dai spazio e tempo a giocatori bravi, ti mettono in difficoltà. E così è stato. Abbiamo avuto la fortuna di trovare subito il 3-2 e costruirci così la nostra vittoria.

Il prossimo match? Come ho detto ai ragazzi questa è una squadra giovane che non deve accontentarsi mai. Dobbiamo cercare di migliorare singolarmente e collettivamente. Il nostro obiettivo non è la classifica anche se fa piacere vedere la squadra in classifica con così tanti punti. Però per noi non deve cambiare nulla. Dobbiamo essere una squadra che deve continuare a migliorare”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Rastelli: “Levico, non dobbiamo smettere di migliorarci”

TrentoToday è in caricamento