rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

SERIE D – Un punto per parte tra Levico Terme e Campodarsego

Colombi ha risposto alla rete dei padroni di casa firmata da Vinciguerra

LEVICO TERME – I gialloblù di mister Rastelli salutano il Comunale di viale Lido con il pareggio contro il Campodarsego.

Gli ospiti si dimostrano una squadra ostica sin da subito: ci prova Cocola, ma Rosa è bravo a negargli il gol. Poco dopo il 20' i padovani ci riprovano, questa volta con Cupati, la cui conclusione viene bloccata dall'estremo difensore di casa. Poco più tardi, ecco i gialloblù. Al primo tentativo i termali passano in vantaggio, grazie a un diagonale vincente da parte di Vinciguerra. Il Levico Terme potrebbe approfittare degli ospiti in difficoltà, ma Sinani butta tutto alle ortiche mangiandosi un gol da posizione più che favorevole.

Nella ripresa il Campodarsego prova sin da subito a pungere la formazione termale, che reagisce con un tiro dal limite di Torregrossa: palla alta e tutto da rifare. Gli ospiti, però, non demordono. E provano a farsi vedere dalle parti di Rosa, ma l'estremo difensore dei valsuganotti si conferma in giornata. I gialloblù provano a rendersi pericolosi anche con un bel tiro di Rinaldo, ma Boscolo gli dice di no. A meno di dieci giri di lancetta dalla fine arriva la beffa per i padroni di casa. Il Campodarsego, infatti, trova il pareggio: cross dall'out di sinistra e deviazione vincente di Colombi a due passi dalla porta.

LEVICO-CAMPODARSEGO 1-1

RETI: 25' pt Vinciguerra (L), 38' st Colombi (C)

LEVICO TERME: Rosa, De Nardi (1’ st Davi), Piacente, Santuari N., Pettinà, Scaglione, Torregrossa (15’ st Grezzani), Rinaldo, Sinani (29’ st Tronco), Vinciguerra, Pezzuti. (A disposizione: Circio, Santuari G., Ceraso, De Feo, Casalini, Andreasic). All. Rastelli.

CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Oneto, Marini (18′ st Messali), Buratto, Gentile, Guitto, Cocola (18′ st Solinas), Alluci (29′ st Bertazzolo), Colombi, Addiego Mobilio (29′ st Giacomazzi), Cupani (1′ st Prevedello).  (A disposizione: Monozzi, Pan, Lovato, Zavan). All. Masucci.

ARBITRO: Federico Tossano di Chiavari

NOTE: 300 spettatori circa. Campo pesante e ghiacciato in diverse zone. Ammonito: Scaglione (LT); Oneti (C). Recupero: 0’+4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Un punto per parte tra Levico Terme e Campodarsego

TrentoToday è in caricamento