Martedì, 16 Luglio 2024
Sport

SERIE D – Levico, parla Rastelli: “Grande risultato, peccato per il palo e per la traversa”

L'allenatore gialloblù ha commentato l'incontro di Lavis

LAVIS – Le principali dichiarazioni di Claudio Rastelli, allenatore del Levico Terme, dopo l'incontro di ieri contro il Montebelluna:

“È un ottimo risultato ottenuto dopo una partita che sapevamo essere difficile. L'abbiamo preparata bene con qualche assenza. Però la squadra non ha sottovalutato gli avversari ma anzi è stata sempre in partita anche quando era sotto di un gol. Abbiamo giocato contro una squadra che sa giocare a calcio, non abbiamo perso l'equilibrio e la tranquillità. Abbiamo fatto un grande risultato e l'unico rammarico è quello di non aver finalizzato al meglio tutte le occasioni che abbiamo avuto. Però tante volte il punteggio dipende dalle piccole cose, abbiamo preso un palo e una traversa e, per qualche centimetro, potevamo parlare di un'altra partita.
Ho sperato nel 2-1 finale, ma per come siamo messi in classifica e sotto l'aspetto mentale noi non dobbiamo smettere di accontentarci rispettando sempre l'avversario. Abbiamo giocatori per ribaltare le partite, sono giocatori importanti sotto l'aspetto qualitativo. E con questa squadra non puoi giocare per pareggiare le partite. La classifica? Abbiamo una squadra giovane, abbiamo fatto punti perchè siamo una squadra che si allena bene e che conosce bene i propri limiti. I punti sono un premio alla tenacia, alla voglia e all'impegno dei nostri ragazzi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico, parla Rastelli: “Grande risultato, peccato per il palo e per la traversa”
TrentoToday è in caricamento