rotate-mobile
Sport

SERIE D – Levico, Rastelli: “Bella partita, ma c’è un po’ di rammarico”

“Volevamo centrare la prima vittoria stagionale davanti al nostro pubblico e con un pizzico in più di cattiveria sotto porta potevamo farcela. È comunque un buon punto che ci deve dare consapevolezza dei nostri mezzi potevamo vincere, ma nel finale abbiamo rischiato addirittura di perdere”

LEVICO TERME – Le principali dichiarazioni di Claudio Rastelli al termine del match contro il Montebelluna:

“È stata una bella partita, eravamo consapevoli delle loro qualità ma anche noi abbiamo giocato un’ottima gara. C’è un po’ di rammarico per le diverse palle gol non sfruttate nel primo tempo che forse potevano chiudere la gara, ma aldilà di questo sono contento della prestazione della squadra che non si è demoralizzata dopo il vantaggio del Montebelluna trovando subito il pareggio. Volevo una reazione dopo la sconfitta contro il Portogruaro e così è stato; rispetto a quella partita dove abbiamo sbagliato la prima mezz’ora contro il Montebelluna abbiamo sbagliato davvero poco cercando di fare la partita per novanta minuti. È chiaro che c’è un po’ di rammarico.
Volevamo centrare la prima vittoria stagionale davanti al nostro pubblico e con un pizzico in più di cattiveria sotto porta potevamo farcela. È comunque un buon punto che ci deve dare consapevolezza dei nostri mezzi potevamo vincere, ma nel finale abbiamo rischiato addirittura di perdere. Sono soddisfatto perché siamo riusciti a creare diverse palle gol e abbiamo finalmente trovato la rete su azione andando spesso sul fondo per cercare il cross in area. Dobbiamo lavorare ancora molto ma questa squadra ha qualità e si sta pian piano formando. Questi ragazzi stanno lavorando bene”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico, Rastelli: “Bella partita, ma c’è un po’ di rammarico”

TrentoToday è in caricamento