rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE D – Levico, ko anche la Dolomiti Bellunesi e ottavo posto per i ragazzi di Rastelli

Nona vittoria stagionale per i valsuganotti che guadagnano altri tre punti grazie alla rete di Nicolas Santuari.

LEVICO TERME – Vittoria di prestigio per il Levico, che in viale Lido batte la Dolomiti Bellunesi e sale all’ottavo posto in classifica.  Davanti al proprio pubblico, i gialloblù compiono un’altra impresa e, con una rosa dall’età media di 19 anni, battono la temibile formazione di mister Lauria.

Sono gli ospiti a partire meglio: la prima conclusione dell’incontro è di Mosca, che termina alta sopra la traversa. Al 25’ ancora pericolosa la formazione ospite con un diagonale di Cossalter respinto da Rosa. Al 30’ De Carli va al tiro su suggerimento di Posocco, ma senza inquadrare il bersaglio.

La ripresa si apre con il gol partita. E che gol. Al 3’ il Levico manovra palla nella trequarti ospite, la sfera giunge a Nicolas Santuari (entrato da pochi minuti), che compie una pregevole rovesciata sorprendendo il portiere ospite. Palla in rete, con gli ospiti che accusano il colpo e si gettano nella trequarti di casa alla ricerca del pari. Al quarto d’ora Papi va al tiro, che viene leggermente deviato e finisce di poco sul fondo. Dopo 15’ si rivedono gli ospiti con un tiro di Cossalter, che finisce fuori bersaglio. Al 40’ il direttore di gara concede il penalty agli ospiti per un fallo di Pezzuti su De Paoli. Dal dischetto Rosa devia in corner la conclusione di Raimondi.

Termina così l’incontro, con la grande gioia dei padroni di casa per la vittoria, nonostante il rosso nel finale all’indirizzo di Nicolas Santuari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico, ko anche la Dolomiti Bellunesi e ottavo posto per i ragazzi di Rastelli

TrentoToday è in caricamento