rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

SERIE D – Levico bloccato sul campo dell'Ambrosiana

Termina 0-0 l'incontro in Valpolicella, gialloblù a quota 21 punti in classifica

SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA (Verona) – Un tempo per parte per un pareggio giusto. È terminato 0-0 l'incontro tra Ambrosiana e Levico Terme, match valido per la sedicesima giornata del girone C di Serie D.

La formazione di mister Rastelli paga sotto il fattore stanchezza, con la pausa che arriva nel momento giusto per pianificare il 2022 e per ricaricare le batterie.

Dopo i primi 10' di studio, Righetti scalda i guantoni di Rosa con un colpo di testa su calcio di punizione. Altre due sono le occasioni più nitide della prima frazione di gioco, tutte sui piedi dei giocatori di casa. Alla mezz'ora ci prova Giordano, poi a pochi minuti dalla fine Konatè. In entrambi i casi, la palla termina fuori.

Nella ripresa, sale in cattedra il Levico Terme, meglio messo in campo rispetto agli avversari, ma sfortunatamente per i gialloblù, la palla non entra in porta. Al 2' Scaglione tira alto dopo una lunga azione offensiva ospite. I gialloblù ci provano anche con Casalini al 35' (entrato da poco al posto di Vinciguerra, ndr), ma il portiere di casa si dimostra attento e devia la conclusione. A cinque dalla fine, conclusione molto insidiosa di Menolli, Rosa non si fa sorprendere.

Il finale non regala emozioni particolari. Il match si chiude con il risultato di partenza, per il Levico la pausa arriva forse nel momento più opportuno.

AMBROSIANA-LEVICO TERME 0-0

AMBROSIANA: Franca, Barilaro, Turano, Trento (32’ st Capelini), Dall’Agnola, Leggero, Giordano (33’ st Menolli), Malagò, Righetti, Manconi (31’ pt Bernasconi), Konate. (A disposizione: Cingari, Penazzi, Chiappini, Makate, Marini, Menini). All. Sammarco

LEVICO TERME: Rosa, Davi, Piacente, Santuari N. (41’ st Grezzani), Pettinà, Scaglione, Tronco (31’ st Torregrossa), Rinaldo, Sinani, Vinciguerra (31’ st Casalini), Pezzuti. (A disposizione: Circio, De Nardi, Santuari G., Ceraso, De Feo, Andreasic). All. Rastelli

ARBITRO: Gianluca Catanzano di Catanzaro

NOTE: 100 spettatori circa. Ammonito Turano (A). Recupero:2’+4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico bloccato sul campo dell'Ambrosiana

TrentoToday è in caricamento