rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

SERIE D – Levico, Beretta: “Felicissimi per la salvezza”

“Un plauso va sicuramente fatto al mister Rastelli e a tutto lo staff tecnico che ha lavorato tutta la stagione con professionalità e meticolosità. La nostra società è questa: siamo un bel gruppo dove gestiamo in modo familiare la parte esterna grazie ai molti volontari e sponsor che ci danno una mano”

CAMPODARSEGO - Le principali dichiarazioni del Presidente del Levico, Sandro Beretta, al quotidiano L’Adige dopo il pari ottenuto sul campo del Campodarsego che ha sancito la salvezza matematica del Levico Terme:

“Siamo felicissimi per la salvezza raggiunta. Credo che il nostro obiettivo era già stato raggiunto qualche giornata fa, mancava la matematica ed è arrivata dopo una grande partita contro la quinta forza del campionato, dimostrando ancora una volta di che pasta siamo fatti. Un plauso va sicuramente fatto al mister Rastelli e a tutto lo staff tecnico che ha lavorato tutta la stagione con professionalità e meticolosità. La nostra società è questa: siamo un bel gruppo dove gestiamo in modo familiare la parte esterna grazie ai molti volontari e sponsor che ci danno una mano, mentre in campo la professionalità è evidente. Mi complimento con lo staff e i giocatori, ringrazio i volontari e gli sponsor.
È stata una grandissima stagione. Il pensare di avere la rosa con l’età media più bassa del girone e non essere quasi mai andati in difficoltà durante tutto l’arco della stagione fa capire il grande lavoro che è stato fatto. Contro il Campodarsego abbiamo giocato con diversi 2004 in campo. Non dimentichiamo poi la nostra Juniores Nazionale che in corsa per un posto ai playoff, obiettivo mai raggiunto dalla nostra società. Da qualche settimana ci stiamo già muovendo e cercheremo di confermare tutte le cose belle che abbiamo fatto ovviamente all’interno dei canoni di gestione della nostra società.
Se analizziamo la stagione è palese che fuori casa abbiamo fatto un po’ di fatica e stiamo lavorando anche su questo per cercare nella prossima stagione di non incappare negli stessi errori.
Il prossimo campionato sarà per noi il settimo nella quarta serie nazionale; se guardiamo gli ultimi trent’anni credo sia un record per il calcio trentino”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico, Beretta: “Felicissimi per la salvezza”

TrentoToday è in caricamento