rotate-mobile
Sport

SERIE D – Battistini mette ko il Levico Terme

Contro l'Este i termali perdono per due reti a uno

ESTE (Padova) – Non una gran partita, quella del Levico Terme, che contro l'Este fa i conti con l'ennesima trasferta deludente. I ragazzi di Rastelli hanno perso per 2-1, a nulla è servito il gol di Scaglione in chiusura di partita dopo la doppietta di Battistini.

Nei primi 45' succede veramente poco, con il Levico poco propositivo nella trequarti avversaria. I gialloblù faticano a creare occasioni e, più semplicemente, a imporre il proprio gioco. Le uniche due chance che verranno ricordate sono una per parte: al 4' Sinani fa la sponda per Rinaldo, ma il suo tiro termina alto. Stesso esito per il tiro di sinistro dai venti metri di Piccardi un giro di lancetta più tardi. Poco dopo la mezz'ora, i padroni di casa passano in vantaggio: tiro di Olonikasin, flipper in area ospite e conclusione vincente di Battistini solo davanti a Rosa. Rinaldo e compagni accusano lo svantaggio ma non riescono a reagire. Ma nella ripresa la musica cambia. I gialloblù tornano in campo con più piglio e dopo pochi minuti capitan Rinaldo suona la carica con un tiro che viene respinto da Peixoto. Un minuto dopo è il turno di Pezzuti, ma il suo tiro finisce fuori bersaglio.

Alla mezz'ora, nel momento in cui il Levico sembrava averne, i padroni di casa raddoppiano: Caccin sviluppa l'azione in contropiede sulla sinistra e Battistini va a segno per la seconda volta in giornata.

Utile solo per le statistiche il gol in chiusura di Scaglione, sugli sviluppi di un corner.

ESTE 2 – LEVICO TERME 1

RETI: 32’ pt, 33’ st Battistini (E), 47’ st Scaglione (LT)

ESTE: Peixoto, Munaretto, Piccardi, Abrefah (36’ st Dal Cortivo), Hoxha, Bordi, Zanetti, Altuna, Battisitini (39’ st Mourelo), Espinar (20’ st Caccin), Olonisakin (30’ st Boix). (A disposizione: Anomerianak, Marchiori, Nicolosi, Sanzano, De Toni, Mourelo). All. Pagan

LEVICO TERME: Rosa, Davi (22’ st De Nardi), Pettinà, Santuari N., Scaglione, Stanghellini (23’ st Torregrossa), Pezzuti, Rinaldo (18’ st Tronco), Sinani, Vinciguerra (36’ st Casalini), Piacente. (A disposizione: Circio, Diallo, Santuari G., Ceraso, Andreasic). All. Rastelli

NOTE: campo in buone condizioni. 150 spettatori circa. Ammoniti: Piccardi, Bordi, Dal Cortivo (E); Pettinà, Tronco (LT). Recupero: 1’+5’.

ARBITRO: Simone Gavini di Aprilia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Battistini mette ko il Levico Terme

TrentoToday è in caricamento