rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE D – Ambrosiana-Levico Terme, i numeri della partita

Gialloblù a caccia della vittoria dopo le ultime battute a vuoto

LEVICO TERME – A Sant'Ambrogio, il Levico Terme è chiamato ad un appuntamento da non sbagliare. I gialloblù, infatti, se la vedranno contro l'Ambrosiana terz'ultima in classifica.

I gialloblù partono con i favori del pronostico, avendo guadagnato finora il doppio dei punti dei veronesi. Dieci contro i venti dei ragazzi di mister Rastelli.

Nel dettaglio, i prossimi avversari del Trento non hanno ancora ottenuto i tre punti tra le mura di casa, mentre sono solo quattro i punti messi a referto dal Levico lontano dal 'Comunale'.

Con una partita in meno rispetto all'Ambrosiana, il Levico Terme ha ottenuto lo stesso numero di vittorie e di sconfitte (sei per parte, ndr) e due pareggi. Quanto all'Ambrosiana, sono solo tre le vittorie, un pareggio e undici sconfitte, con 9 gol fatti e 23 subiti. Il Levico ha finora dimostrato maggior concretezza sotto porta segnandone 15, cinque in meno però rispetto ai gol subiti, venti in tutto.

I numeri sono dalla parte dei gialloblù, ma quella di Sant'Ambrogio sarà una partita da non sbagliare. Il Levico Terme ha infatti la missione di concedersi un Natale tranquillo, e di preparare il 2022 senza affanni iniziali che possano compromettere in partenza la fase finale della stagione dei gialloblù.

Fischio d'inizio alle 14.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Ambrosiana-Levico Terme, i numeri della partita

TrentoToday è in caricamento