rotate-mobile
Sport

SERIE D – Levico Terme, Graziani: «Non colpevolizzo nessuno»

«Mi sembra superfluo dire che non si può giocare con gran parte dei titolari febbricitanti e sperare di giocare una partita di grande spessore»

Le principali dichiarazioni di Archimede Graziani, allenatore del Levico Terme, al termine della sconfitta in casa del Torviscosa:

«Ci abbiamo provato fino alla fine a raddrizzare una trasferta davvero difficile poi ci aggiungiamo che a cinque minuti dal fischio d’inizio della gara i nostri due difensori centrali Raggio e Gentile hanno dato forfait per via del virus intestinale, intuisci che in questo periodo non siamo certo fortunati. Abbiamo giocato con due centrali difensivi con caratteristiche e qualità ben diverse. Non posso di certo colpevolizzare nessuno perché alcuni giocatori sono rimasti in campo per tutta la gara nonostante non stessero al meglio mettendoci tutto quello che avevano in corpo. Mi sembra superfluo dire che non si può giocare con gran parte dei titolari febbricitanti e sperare di giocare una partita di grande spessore. Speriamo di recuperare tutti in settimana in vista della prossima sfida contro il Campodarsego».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico Terme, Graziani: «Non colpevolizzo nessuno»

TrentoToday è in caricamento