rotate-mobile
Sport

SERIE D – Levico ko contro la Luparense

Non è bastata la buona prestazione offerta dai ragazzi di Rastelli

Il Levico cade contro la Luparense. A San Martino di Lupari i ragazzi di Rastelli incassano il gol decisivo a pochi minuti dalla fine su una distrazione della difesa.

Il primo tempo è equilibrato e si accende solo nei minuti finali: al 41’ Moraschi, spalle alla porta, riesce a girarsi in un fazzoletto costringendo il numero uno di casa a respingere in angolo il potente destro. Sul tiro della bandierina Dalla Bernardina prova la girata al volo ma la sfera sorvola la traversa. Al minuto 45 è il palo a dire di no alla stoccata ravvicinata di Beccaro.
La ripresa regala subito emozioni. Al 2’ perfetto cross dalla sinistra di Masetti e incornata di Moraschi, ma Voltan è bravissimo a sventare la minaccia. All’11’ Luparense nuovamente pericolosa sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Rubbo ma la sua staffilata dai sedici metri si stampa sulla traversa. Al 35’ arriva la rete che decide il match: lancio dalle retrovie per Roberti che sorprende la nostra retroguardia fino a quel punto impeccabile superando poi Amoroso.

Il tabellino

LUPARENSE – LEVICO TERME 1-0

RETE: 35’ st Roberti (LU)

LUPAERENSE: Voltan, Maset, Solerio, Merkaj (25’ st Gnago), Beccaro, Roberti (43’ st Cescon), Zanini, Rubbo, De Leo (17’ st Bia), Casarotto, Bussi (38’ st Mariutto). All. Zironelli

LEVICO TERME: Amoroso, Pollini (12’ st Marini), Masetti, Gentile (43’ st Santuari N.), Raggio, Dalla Bernardina, Orsega (33’ st Compaore), Rinaldo (33’ st Gasperotti), Moraschi, Callegaro, Santuari N. (28’ st Ongaro). All. Rastelli

ARBITRO: Cosimo Papi di Prato

NOTE: campo in buone condizioni. 300 spettatori circa. Ammoniti: nessuno. Recupero: 1’ + 5’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico ko contro la Luparense

TrentoToday è in caricamento