rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

SERIE D – Il derby finisce in parità

Una rete per parte tra Levico e Virtus Bolzano

Finisce 1 a 1 il derby contro la Virtus Bolzano. Un pareggio sostanzialmente giusto dopo novanta minuti giocati bene dalla formazione valsuganotta contro un avversario davvero forte che merita i quartieri alti della classifica. Dopo la buona prestazione contro il Campodarsego nonostante la sconfitta allo scadere, un’altra prova convincente della truppa allenata di mister Graziani.

Nonostante le molte assenze da ambo le parti la gara regala subito emozioni con i locali che collezionano diverse palle gol, ma nel miglior momento dei trentini la Virtus Bolzano trova il vantaggio (24’) dopo una ripartenza veloce finalizzata da Osorio. Il pareggio arriva ad inizio ripresa e porta la firma di Tommaso Gentile che da pochi passi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trova la deviazione vincente.
La Serie D tornerà in campo domenica 2 aprile (prossima domenica non si gioca per lo svolgimento del Torneo di Viareggio). In viale Lido arriverà la Dolomiti Bellunesi.

VIRTUS BOLZANO 1 – LEVICO TERME 1

RETI: 24’ pt Osorio (VB), 8’ st Gentile (LT)

LEVICO TERME: Rosa, Marini (33’ st Pollini), Masetti, Santuari N., Gentile, Dalla Bernardina, Orsega (28’ st Nervo), Rinaldo, Jovicic, Santuari G., Ongaro (20’ st Gasperotti). All. Graziani.

VIRTUS BOLZANO: Pircher, Zandonatti (20’ st Bussi), Sinn, Kaptina A., Hochkofler, Simic (28’ st Okoli), Kaptina E. (38’ st Nicotera), Kavcic, Osorio, Grezzani (20’ st Centazzo), Catino (1’ st Kuka). All. Sebastiani

ARBITRO: Sebastian Petrov di Roma

NOTE: 300 spettatori circa. Ammoniti: Zandonatti (VB); Dalla Bernardina, Gasperotti, Masetti (LT). Recupero 3’+ 4’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Il derby finisce in parità

TrentoToday è in caricamento