rotate-mobile
Sport

SERIE D – Graziani: «La squadra scende in campo troppo timorosa»

«C’è tanto rammarico per l’ultima occasione capitata ad Orsega che poteva regalarci tre punti importantissimi per il nostro cammino »

Le principali dichiarazioni di Archimede Graziani, allenatore del Levico Terme, al termine dlela sfida pareggiata in casa contro il Villafranca:

«Purtroppo la squadra, in questo momento, entra in campo troppo timorosa e deve essere brava a togliersi di dosso questa paura; solo lavorando in settimana lo può fare. Se analizziamo il match credo che non si possa regalare a nessuno due giocatori importanti come Moraschi e Dalla Bernardina  anche se, è giusto ribadire, che i giocatori scesi in campo per sostituirli hanno fatto bene mostrando carattere e personalità in una gara non facile dove in palio c’erano in palio punti pesanti. C’è tanto rammarico per l’ultima occasione capitata ad Orsega che poteva regalarci tre punti importantissimi per il nostro cammino che abbiamo intrapreso ma non possiamo attaccarci a questo episodio o ad un rigore non fischiato per un fallo di mano parso evidente. È palese che uno dei nostri problemi sia sotto porta ma ci stiamo lavorando; in partita i ragazzi sentono il peso di questo problema che persiste da inizio stagione ma sono fiducioso che possiamo invertire questa rotta con il lavoro settimanale. Contro il Villafranca ho visto discrete cose là davanti per una coppia di attaccanti che giocavano per la prima volta assieme come Gavranovic e Coulibaly aspettando di vedere all’opera anche l’altro nuovo arrivo Jovecic in via di guarigione, per noi importante per il nostro gioco».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Graziani: «La squadra scende in campo troppo timorosa»

TrentoToday è in caricamento