rotate-mobile
Sport

SERIE D – Rastelli: «Partita difficile, Mestre ottima squadra»

«Di buono c’è che non abbiamo subito gol per la seconda partita di fila e non ricordo grosse occasioni sotto porta per il Mestre se non per demerito nostro dove abbiamo perso ingenuamente qualche pallone sulla trequarti»

LEVICO TERME – Le principali dichiarazioni di Claudio Rastelli, allenatore del Levico Terme, dopo la sfida pareggiata contro il Mestre:

«Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Il Mestre è un’ottima squadra che gioca un buon calcio e contro di noi lo dimostrato nonostante molte assenze mettendoci in difficoltà nel palleggio. Di buono c’è che non abbiamo subito gol per la seconda partita di fila e non ricordo grosse occasioni sotto porta per il Mestre se non per demerito nostro dove abbiamo perso ingenuamente qualche pallone sulla trequarti. I ragazzi hanno lottato creando anche di- verse palle gol. Purtroppo non siamo stati fortunati in occasione del palo di Preknicaj nel secondo tempo. Credo che oggi sia mancata un po’ di personalità da parte nostra, abbiamo sì giocato con grande intensità ma abbiamo commesso diversi errori. Nel secondo tempo siamo riusciti ad alzare il nostro baricentro mettendo in difficoltà il Mestre. Ora ci aspetta questo rush finale di quattro partite per chiudere il girone d’andata e dovremo essere bravi a giocare con questa intensità. Abbiamo dimostrato che possiamo mettere in difficoltà chiunque. Come ripeto spesso ai ragazzi tutto dipende da noi; se riescono a mettere in campo quella determinazione e un po’ più di personalità i punti arriveranno».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Rastelli: «Partita difficile, Mestre ottima squadra»

TrentoToday è in caricamento