rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE D – Graziani: «Avevamo aspettative diverse»

«Sicuramente questa squadra ha voglia di fare passi in avanti e credo che, al di là del risultato, la squadra ha mostrato carattere anche sotto di tre reti, carattere che però a volte ti porta a commettere certi errori che sono costati davvero cari»

Le principali dichiarazioni di Archimede Graziani, allenatore del Levico Terme, dopo la sconfitta interna contro il Cartigliano:

«Avevamo tutti delle aspettative ben diverse per la gara contro il Cartigliano ma purtroppo siamo incappati nella classica giornata storta. I giocatori che fino ad ora erano sempre stati tra i migliori hanno steccato la partita e ci hanno un po’ complicato i piani iniziali. Sicuramente questa squadra ha voglia di fare passi in avanti e credo che, al di là del risultato, la squadra ha mostrato carattere anche sotto di tre reti, carattere che però a volte ti porta a commettere certi errori che sono costati davvero cari. In settimana analizzeremo con i ragazzi questo ko per prepararci al meglio per la prossima sfida contro il Torviscosa.  Se riusciremo a capire perché commettiamo certi errori allora saremo già a buon punto».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Graziani: «Avevamo aspettative diverse»

TrentoToday è in caricamento