rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

SERIE D – Levico Terme, Graziani: «I ragazzi hanno fatto un’ottima partita»

«Nonostante le mille difficoltà delle ultime settimane si mettono a disposizione dando sempre il massimo; purtroppo contro il Campodarsego non è bastato e solo una rete nel finale ci ha punito dopo una gara dove avremmo meritato molto di più»

Le principali dichiarazioni di Archimede Graziani, allenatore del Levico Terme, al termine della partita persa contro il Campodarsego:

«Credo che i ragazzi abbiano fatto un’ottima partita. Nonostante le mille difficoltà delle ultime settimane si mettono a disposizione dando sempre il massimo; purtroppo contro il Campodarsego non è bastato e solo una rete nel finale ci ha punito dopo una gara dove avremmo meritato molto di più. Aver perso questa partita mi spiace molto soprattutto per questi ragazzi che non mollano mostrando sempre una gran voglia di raggiungere questa salvezza. Noi dobbiamo continuare a lavorare giorno dopo giorno, settimana dopo settimana solo così possiamo provare a raggiungere il nostro obiettivo.. Se questo è il Levico Terme che vedremo anche nelle prossime partite, a partire dalla prossima partita contro la Virtus Bolzano, vi posso assicurare che possiamo dire ancora la nostra. Non mi piace parlare dell’arbitraggio ma fin dai primi fischi ho capito che sarebbe stato un pomeriggio difficile. L’espulsione esagerata di Moraschi ha condizionato non poco il match».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico Terme, Graziani: «I ragazzi hanno fatto un’ottima partita»

TrentoToday è in caricamento