rotate-mobile
Sport

SERIE D – Pari a reti bianche tra Levico e Adriese

Buon punto per i valsuganotti

LEVICO TERME – Pari a reti bianche tra Levico Terme e Adriese. Quello ottenuto a viale Lido è un buon punto per i ragazzi di Rastelli, che strappano il pareggio a una squadra di valore.
Gli ospiti si presentano in campo cercando di mantenere il pallino del gioco, ma i ragazzi di Rastelli si dimostrano ordinati in fase difensiva senza lasciare spiragli alla formazione ospite.
Moras ha qualche chance dal limite, ma le sue conclusioni finiscono fuori bersaglio. Il Levico si fa vedere con Dalla Bernardina, che cerca di impensierire il portiere ospite, ma la sua conclusione alla mezz’ora non trova la via del gol.
Nella ripresa, l’Adriese rischia di restare in dieci per un’entrataccia di Tiozzo su Gubellini. Per il direttore di gara, l’intervento del giocatore ospite è al massimo da cartellino giallo. Dopo le proteste, il Levico si rimette alla caccia del gol con Moraschi e Rinaldo ma senza trovare la rete. Alla mezz’ora Bonucci stende Gasperotti: i termali reclamano a gran voce il rigore, mentre il direttore di gara assegna solo un calcio di punizione.

Il tabellino

LEVICO TERME-ADRIESE 0-0
LEVICO TERME: Rosa, Marini, Masetti, Santuari N., Raggio, Dalla Bernardina, Gasperotti (38’ st Orsega), Rinaldo, Gubellini (22’ st Preknicaj), Moraschi (48’ st Compaore), Mazzucca (20’ st Ongaro). All. Rastelli
ADRIESE: Bonucci, Brigati (31’ st Lazar), Feruglio (43’ st Gasperini), Montin (8’ st Martinbianco), Tiozzo, Gioè, Moras, Geminiani, Maniero, Farinazzo (22’ st Rabbas), Forapani (22’ st Cappellari). All. Vecchiato
ARBITRO: Isoardo di Cuneo
NOTE: spettatori 250 spettatori circa. Ammoniti Gubellini, Ongaro, Rastelli (LT); Tiozzo (A). Espulsi al 18’ st espulso Melone (LT) per proteste; al 29’ st espulso Bonucci (A) per fallo da ultimo uomo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Pari a reti bianche tra Levico e Adriese

TrentoToday è in caricamento