rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE D – Levico, Rastelli: «Non ci dobbiamo accontentare»

«Da fuori il contatto tra Gasperotti e il loro portiere sembrava in area ma non possiamo attaccarci a queste cose perché siamo noi che dobbiamo fare di più, concretizzando le palle gol create soprattutto in superiorità numerica»

LEVICO TERME – Le principali dichiarazioni di Claudio Rastelli al termine di Levico-Adriese:

«Dobbiamo crescere ancora molto. Nella ripresa non siamo stati cinici in una gara dove non abbiamo mai rischiato nulla contro un’ottima squadra che vanta ottimi giocatori sia in difesa che nel reparto offensivo. Questo punto non ci deve accontentare ed è chiaro che dobbiamo replicare queste prestazioni anche fuori casa; solo così possiamo portare a casa punti importanti in chiave salvezza consapevoli che per farlo dobbiamo scendere in campo dando sempre il massimo, altrimenti rischiamo di prendere le solite sberle da chiunque.
Da fuori il contatto tra Gasperotti e il loro portiere sembrava in area ma non possiamo attaccarci a queste cose perché siamo noi che dobbiamo fare di più, concretizzando le palle gol create soprattutto in superiorità numerica.
Ricordiamo che abbiamo giocato contro una squadra che non aveva mai perso e che nel turno precedente aveva sconfitto la Luparense. L’importante ora è andare a Cartigliano con la voglia messa in campo contro l’Adriese. Sarà un’altra sfida difficile contro una formazione con molta qualità, carattere e che fa del gruppo il suo punto di forza».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico, Rastelli: «Non ci dobbiamo accontentare»

TrentoToday è in caricamento