rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

SERIE D – Per il Levico un punto che serve a poco

Una rete per parte contro l’Este

Il Levico ci ha provato fino all’ultimo secondo, ma il muro gialloblù padovano ha resistito fino al triplice fischio finale. La migliore partita stagionale dei gialloblù, la prima di mister Melone in panchina, è terminata 1 a 1, ma i trentini meritavano ampiamente la vittoria per quello fatto vedere sul rettangolo di gioco padovano. Moltissime le palle gol create dopo ottime azioni corali fin dai primi minuti. Prima della rete realizzata da Moraschi al 19’ del primo tempo, è giusto segnalare una traversa di De Vido su punizione. Da lì, fino alla pausa, i ragazzi di Melone hanno dominato sfiorando più volte la rete.

Dopo l’intervallo, al minuto sette, il direttore gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo di mano di Ongaro. Dal dischetto si presenta Perkovic, ed è 1 a 1. La truppa ospite vuole i tre punti e si riversa in avanti in cerca del gol vittoria. Sono moltissime le occasioni da gol, ma purtroppo tra parate del numero uno di casa e salvataggi sulla linea l’1 a 1 non si schioda. Ora, per il Levico serviranno i tre punti nella sfida di domenica prossima contro il Cjarlins Muzane per sperare ancora di salire in corsa sul treno play-out.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

ESTE 1 – LEVICO TERME 1

RETI: 19’ pt Moraschi (L), 7’ st Perkovic (E)

ESTE: Agosti, Zanetti, Piccardi (30’ st Cuccato), Marchesan (38’ st Moracchiato), Calgaro (12’ st Badan), Giacomazzi, Agostini, Caccin, Santi (9’ st Menato), De Vido, Perkovic (24’ st Burato). All. Pagan

LEVICO TERME: Amoroso, Raggio, Masetti, Santuari N., Gentile, Dalla Bermnardina, Ongaro, Rinaldo (35’ st Masetti), Moraschi, Gasperotti (21’ st Orsega), Jovicic (21’ st Callegaro). All. Melone

ARBITRO: Vincenzo Hamza di Lovere

NOTE: campo in buone condizioni. 200 spettatori circa. ammoniti: Santuari N. (LT). Espulsi: 30’ pt Giacomazzi (E) per proteste. 35’ st Gentile (L) e Menato (E) per reciproche scorrettezze. Recupero: 1’ + 5’.

Fonte: us levico terme

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Per il Levico un punto che serve a poco

TrentoToday è in caricamento