rotate-mobile
Sport

SERIE D – Levico, Rastelli: «Vittoria importante su un campo difficile»

«Non finirò mai di ripeterlo: se noi scendiamo in campo anche in trasferta con la stessa mentalità dimostrata in casa e contro il Cartigliano possiamo dire la nostra in questo campionato»

CARTIGLIANO – Le principali dichiarazioni di Claudio Rastelli al termine della partita vinta contro il Cartigliano:

«Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un campo difficile, finalmente siamo scesi in campo con la giusta mentalità fin dai primi minuti e tornare a casa con tre punti, ottenuti su un campo difficilissimo come questo, contro una squadra temibile e allenata molto bene è un passo importante per la nostra crescita. Dopo la rete di Moraschi abbiamo sofferto la veemente reazione del Cartigliano, ma siamo stati bravi a non disunirci e questa deve essere la nostra mentalità, ossia massima concentrazione dal primo minuti fino al triplice fischio finale. Bravi anche chi è entrato nella ripresa dando un importante contributo alla squadra.
Non finirò mai di ripeterlo: se noi scendiamo in campo anche in trasferta con la stessa mentalità dimostrata in casa e contro il Cartigliano possiamo dire la nostra in questo campionato. E’ una vittoria che fa morale e i ragazzi avevano bisogna di questo per ritrovare fiducia e consapevolezza dei propri mezzi. Se analizziamo i risultati posso dire tranquillamente che questo campionato si sta dimostrando davvero equilibrato dove non ci sono partite facile, ogni domenica è una lotta per conquistare i tre punti. Ora dovremo essere bravi a dare continuità nella partita di domenica in casa contro il Torviscosa che arriverà in Valsugana affamata di punti salvezza».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico, Rastelli: «Vittoria importante su un campo difficile»

TrentoToday è in caricamento