rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Sport

SERIE D – Terzo risultato utile consecutivo per il Levico Terme

Termina a reti bianche il derby termale contro il Caldiero

CALDIERO TERME – Il Levico gioca una partita coraggiosa contro il Caldiero e ottiene il terzo risultato utile consecutivo. Il derby termale è terminato 0-0, con qualche rimpianto tra le fila ospiti per non aver concretizzato la moltitudine di palle gol del primo tempo. Masetti impegna subito Kuqi, Moraschi agguanta la sfera e sigla il vantaggio dei giallbolù. La reazione del Caldiero non si fa attendere, ma le conclusioni di Feliciotto e Cherubini vengono parate da un ottimo Rosa. Masetti e Moraschi firmano la controffensiva ospite, ma la sfera termina fuori bersaglio. Nella ripresa il Caldiero va vicino al pari con Zerbato, che poi raccoglie un assist di Miloradovic per segnare l’1-1. Il match termina di fatto così, con i valsuganotti che affronteranno l’Este nel prossimo impegno di campionato.

IL TABELLINO

CALDIERO TERME – LEVICO TERME 1-1
RETI: 2’ pt Moraschi (LT), 14’ st Zerbato (CT)
CALDIERO TERME: Kuqi, Cherubin (44’ st Baschirotto), Braga, Filiciotto, Roverato (41’ st Cinel), Baldani, Zerbato, Marini, Miloradovic (18’ st Battistini), Manarin (29’ st Boni), Pimazzoni (19’ st Orfeini). All. Cacciatore.
LEVICO TERME: Rosa, Pollini, Masetti, Gentile, Raggio, Dalla Bernardina, Orsega, Santuari N. (33’ st Marini), Moraschi (24’ st Compaore), Ongaro (24’ st Rinaldo), Santuari G. (17’ st Callegaro). All. Rastelli
ARBITRO: Antonio Savino di Torre Annunziata
NOTE: Ammoniti Braga, Marini (CT); Dalla Bernardina, Moraschi (LT)

 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Terzo risultato utile consecutivo per il Levico Terme

TrentoToday è in caricamento