rotate-mobile
Sport

SERIE C – Vecchi: “Partita aperta e divertente”

Il portiere De Lucia: “Una delle più belle parate con questa maglia”

SALO’ – Le principali dichiarazioni dei protagonisti in casa Feralpisalò dopo il match con il Trento. Come riporta Il Giornale di Brescia, queste sono state le impressioni a caldo di mister Vecchi:

“Avevo detto alla vigilia che questa partita sarebbe stata aperta e divertente, perché si affrontavano due squadre che prediligono il bel gioco. E alla fine è stato proprio così. Nel complesso abbiamo giocato una buona partita, ma dobbiamo anche ringraziare De Lucia, che alla fine ha evitato la beffa.

Abbiamo sbagliato gol clamorosi e poi la palla è entrata in maniera rocambolesca, con un colpo di testa di Guerra che ha colpito la parte bassa della traversa prima di entrare in rete. Alla lunga credo comunque che il risultato sia giusto. La mia squadra riesce sempre a dare tanto dal punto di vista fisico.

Anche dopo il ko con la Pro Vercelli abbiamo reagito bene, ed è sicuramente un bel segnale. Questa era una partita che poteva essere pericolosa, ma noi siamo riusciti a superare l’ostacolo senza cadere. Per quanto riguarda la stagione, siamo sicuramente in linea con i nostri obiettivi. C’è stato un momento in cui abbiamo anche guardato chi avevamo davanti in classifica, ma alla fine ci siamo accorti che è quasi impossibile stargli dietro”.

Le dichiarazioni di Victor De Lucia: "Sono molto orgoglioso di quanto ho fatto, perché non è stato un gesto tecnico casuale. Con il preparatore dei portieri Federico Orlandi lavoriamo proprio su queste cose. Da una parte sono stato bravo a rimanere fermo fino alla fine, dall’altra è stato premiato il grande lavoro settimanale. Dopo la parata abbiamo esultato tutti insieme, perché era importante tornare a vincere dopo la sconfitta di Mantova”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Vecchi: “Partita aperta e divertente”

TrentoToday è in caricamento