rotate-mobile
Sport

SERIE C – Ufficiale, rinviata Pro Patria-Trento. Recupero il 1 febbraio. Spostato al 5 febbraio l'incontro con il Mantova

La Lega Pro ha spostato i due match dei gialloblù a causa delle incertezze legate alla pandemia

TRENTO – La Lega Pro ha disposto il rinvio della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C a causa della pandemia e delle incertezze legate a essa.

Per quanto concerne il Trento, la sfida contro la Pro Patria si disputerà martedì 1 febbraio alle 18 al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio. Slitta anche l'incontro con il Mantova, che si giocherà sabato 5 febbraio alle 14.30.

Il Presidente della Lega Pro, Vittorio Ghirelli, ha commentato così lo slittamento delle partite della terza serie: “Ho riflettuto a lungo perché ci troviamo in una situazione di incertezza a causa dei contagi da pandemia. Siamo consapevoli del ruolo sociale che rappresenta il calcio. Guardiamo, con estrema attenzione, alle misure che il governo Draghi ha preso e sta per prendere per fronteggiare la quarta ondata della pandemia in Italia e ne condividiamo l’impostazione. Preoccupa l’aumento esponenziale, giorno dopo giorno, del numero dei contagiati. Rinviare una giornata di campionato determina certamente disagi e crea problemi sul come e quando recuperare, ma, usando intelligenza ed esperienza, saremo in grado di trovare la soluzione”.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Ufficiale, rinviata Pro Patria-Trento. Recupero il 1 febbraio. Spostato al 5 febbraio l'incontro con il Mantova

TrentoToday è in caricamento