rotate-mobile
Sport

SERIE C – D’Anna: “Ci vuole più concretezza sotto porta”

“Dovremo migliorare il lavoro delle punte ma in cinque allenamenti era complicato stravolgere tutto. La cosa importante è aver fatto un risultato positivo e aver ripreso l’autostima necessaria”

TRENTO – Le principali dichiarazioni di Lorenzo D’Anna al termine di Trento-Pro Sesto, secondo quanto ripreso da trivenetogoal:

“Nel primo tempo abbiamo avuto quattro, cinque occasioni ma siamo stati troppo titubanti. Dobbiamo essere maggiormente concreti sotto porta. Nel primo tempo abbiamo giocato maggiormente noi. Nel secondo tempo, invece, siamo stati troppo macchinosi ma abbiamo subito pochissimo: un tiro in porta in tutta la partita. La squadra ha provato a giocare anche con gli esterni e ci è riuscita bene. Ora dovremo migliorare il lavoro delle punte ma in cinque allenamenti era complicato stravolgere tutto. La cosa importante è aver fatto un risultato positivo e aver ripreso l’autostima necessaria. Ora dovremo affrontare la prossima partita con coraggio. Dovremo lavorare e correggere alcuni movimenti che abbiamo fatto in attacco, riuscendo anche ad essere maggiormente cattivi. Normalmente questa squadra regalava il primo tempo per poi migliorare nella seconda frazione. Oggi, invece, abbiamo disputato una buona prima parte di gara. Questo è un buon punto per la classifica”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – D’Anna: “Ci vuole più concretezza sotto porta”

TrentoToday è in caricamento