rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, pari deludente sul campo della Giana Erminio

Lombardi e aquilotti non vanno oltre lo 0-0

GORGONZOLA – Pareggio deludente per il Trento sul campo della Giana Erminio. A Gorgonzola gli aquilotti e i lombardi non si fanno male nel corso dei 90', in una partita che il Trento avrebbe potuto far sua. Le squadre, sin dai primi minuti, manifestano una certa voglia di fare ma al contempo non si scoprono e sono ben poche le occasioni. Al 18' piazzato di Pasquato per Barbuti che di testa non riesce a trovare la porta. La Giana Erminio cresce nel corso dei minuti e al 2' Marchegiani esce a presa bassa dopo un'interessante verticalizzazione per Tremolada. Il Trento si rivede al 36' con Pasquato dai 25 metri, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Nel recupero gli ospiti ci riprovano con due chance per Barbuti e per Pasquato, ma in entrambi i casi la sfera finisce fuori.

Si va alla ripresa, dove il Trento ha una buona possibilità al 52': traversone di Simonti per Pasquato che controlla e va alla conclusione di controbalzo, palla fuori e tutto da rifare. Poco prima della mez'ora il Trento perde capitan Trainotti che viene espulso per un fallo da ultimo uomo su Corti. Dietro Trainotti, tuttavia, c'era Carini nell'azione incriminata. È apparso quindi eccessivo il provvedimento del direttore di gara.

Nel finale, la Giana Erminio si vede annullare un gol per offside, mentre il Trento si ricompatta nel 4-3-2 disegnato da Parlato. Il risultato non cambia più, è il terzo utile consecutivo per gli aquilotti che nel prossimo turno di campionato affronteranno la Pro Vercelli al 'Briamasco'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, pari deludente sul campo della Giana Erminio

TrentoToday è in caricamento