rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, ecco l’esame Fiorenzuola da non sbagliare

I gialloblù sono reduci dalla sconfitta interna contro il Renate

TRENTO – Un esame da non sbagliare. Si presenta così la sfida odierna del Trento che affronterà in trasferta la Fiorenzuola. I gialloblù scenderanno in campo per la sfida valida per la 27esima giornata del campionato di Serie C e sono chiamati al riscatto, dopo le ultime magre prestazioni. Parlato recupera Chinellato per la sfida in terra piacentina e non potrà contare su Ruffo Luci e su Izzillo. L’unico ex della partita è il tecnico della formazione piacentina, Luca Tabbiani, che da giocatore aveva un passato tra le fila aquilotte: nella stagione 2001-2002, l’attuale allenatore della Fiorenzuola ha registrato 23 presenze e 5 reti con la squadra del capoluogo.

Quella di oggi sarà la sesta sfida tra le due formazioni. Prima della sfida dell’andata (sotto il tabellino della sfida), l’ultimo precedente risale addirittura al 19 maggio 2002, con la vittoria del Trento per una rete a zero in trasferta nella sfida playout.

In basso, il tabellino della sfida d’andata:

TRENTO - FIORENZUOLA 1-0 (0-0)

TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Dionisi, Trainotti, Carini, Simonti; Belcastro (8’st Nunes), Caporali, Izzillo (16’st Ruffo Luci); Pasquato (42’st Scorza); Pattarello, Barbuti (8’st Galazzini).

A disposizione: Chiesa, Raggio, Seno.

Allenatore: Carmine Parlato.

FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Potop (24’st Danovaro), Ferri, Cavalli, Guglieri (24’st Dimarco); Nelli (21’st Esposito), Zaccariello, Palmieri; Currarino (1’st Godano), Tommasini, Mamona (24’st Oneto).

A disposizione: Burigana, Olivera, Maffei, Giani, Fiorini, Arrondini, Varoli.
Allenatore: Luca Tabbiani.

ARBITRO: Crezzini di Siena (Assistenti: Linari di Firenze e Marchetti di Pavia. IV Ufficiale: Moretti di Firenze).

RETE: 16’st Simonti (T).

NOTE: giornata calda. Campo in buone condizioni. Spettatori 700 circa. Ammoniti Pattarello (T), Simonti (T), Nunes (T) per gioco falloso. Calci d’angolo 5 a 1 per il Fiorenzuola. Recupero 2’ + 5’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, ecco l’esame Fiorenzuola da non sbagliare

TrentoToday è in caricamento