rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Trento, bene la campagna abbonamenti. Il dg: “C’è fermento”

“La campagna abbonamenti durerà fino al 2 settembre, dunque, anche coloro che al momento sono in vacanza avranno tutto il tempo per rinnovare la loro tessera, approfittando di tutte le iniziative che abbiamo introdotto”

TRENTO – La campagna abbonamenti del Trento, “Riempiamo il Briamasco”, sta iniziando a dare i frutti sperati. Il direttore generale, Corrado Di Taranto, ha espresso tutta la sua soddisfazione:

“Siamo molto contenti per la campagna abbonamenti tutti i nostri vecchi abbonati ci hanno confermato la fiducia, sottoscrivendo l’abbonamento anche per la prossima stagione. Ad oggi abbiamo già superato soglia 120 abbonamenti. Si nota chiaramente che c’è molto fermento tra tutti i nostri tifosi. La campagna abbonamenti durerà fino al 2 settembre, dunque, anche coloro che al momento sono in vacanza avranno tutto il tempo per rinnovare la loro tessera, approfittando di tutte le iniziative che abbiamo introdotto. Oltre ai vecchi abbonati hanno risposto in maniera positiva anche gli studenti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, bene la campagna abbonamenti. Il dg: “C’è fermento”

TrentoToday è in caricamento