rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, presentata la nuova campagna abbonamenti

“Riempiamo il Briamasco” lo slogan e l’obiettivo della Società

TRENTO – È stata presentata questa mattina, presso la sala stampa dello stadio “Briamasco”, la campagna abbonamenti 2022-2023 del Trento.  “Riempiamo il Briamasco” lo slogan e l’obiettivo del Trento, che ha lavorato in sinergia con il Gruppo DAO Conad, partner del Club, per lo sviluppo e la promozione della campagna abbonamenti per la stagione che è ormai alle porte.

Secondo quanto illustrato, la campagna abbonamenti sarà strutturata in due fasi. La prima sarà riservata a chi aveva sottoscritto l’abbonamento nel corso della passata stagione e si svolgerà da martedì 26 a sabato 30 luglio, con orario d’apertura al pubblico dalle 9 alle 13. Sarà quindi possibile, a partire da domani, sottoscrivere il nuovo abbonamento a un prezzo speciale. Da lunedì prossimo, invece, partirà la vendita libera.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti e acquistati presso gli uffici societari in via Sanseverino 41 (primo piano della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco”, salendo le scale la porta sulla destra), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Per qualsiasi informazione, i tifosi potranno rivolgersi all’indirizzo e-mail biglietteria@actrento.com.

Il club ha ricordato che per la sottoscrizione dell’abbonamento è indispensabile l’acquisto della Fidelity Card al costo una tantum di 10 euro. La Fidelity Card è una tessera della durata di tre anni, su cui sarà possibile caricare il proprio abbonamento. Chi avesse già sottoscritto l’abbonamento dovrà portare la Card con sé e presentarla al momento della sottoscrizione del nuovo abbonamento. In caso di furto o smarrimento, la “Fidelity Card” non può essere ristampata e sarà necessario acquistarne una nuova.

La novità principale della nuova campagna abbonamenti gialloblù è la stretta collaborazione tra la Società e il Gruppo DAO Conad. Tutti i possessori della “Carta Insieme Conad”, infatti, potranno acquistare l’abbonamento con uno sconto del 5%. Questa carta potrà essere sottoscritta gratuitamente presso gli uffici del club al momento dell’acquisto dell’abbonamento. Il Gruppo DAO, per l’occasione, regalerà un una carta prepagata del valore di 30 euro a chi sottoscriverà un abbonamento “Family” e del valore di 10 euro per tutti gli abbonamenti singoli e il “Family Giovani Aquilotti”. I buoni saranno spendibili in tutti i negozi della catena. In tale promozione non sono inclusi gli abbonamenti riservati agli Under 14.

Il video di presentazione della campagna abbonamenti (credits AC Trento):

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, presentata la nuova campagna abbonamenti

TrentoToday è in caricamento