rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento di scena ad Alessandria contro la Juventus U23

Aquilotti a caccia del quarto risultato utile consecutivo lontano dal “Briamasco”

TRENTO – Oggi pomeriggio il Trento è atteso ad Alessandria a una trasferta difficile contro la Juventus U23. La formazione di Zauli, infatti, ospiterà gli aquilotti alla caccia di un altro risultato utile in trasferta dopo i nove punti in sette partite raccolti sino a questo momento. Tra le mura del “Moccagatta”, i bianconeri hanno ottenuto 13 punti in otto partite segnando e subendo lo stesso numero di gol, otto.

Parlato ha cercato di rimaneggiare la squadra dopo la squalifica di Seno (3 turni) e gli infortuni di Caporali, Dionisi e Izzillo. Tra le fila gialloblù, sono due gli ex della partita, Pasquato e Belcastro. Il primo ha militato nella Vecchia Signora dal 2003 al 2008 esordendo in massima serie con Del Piero e compagni. Mentre il trequartista gialloblù può annoverare nel suo palmarès la vittoria del Torneo di Viareggio 2010 con la Primavera bianconera.

Tanti i giocatori interessanti nella squadra allenata da Zauli. Nicolussi Caviglia (3 gettoni in A), Da Graca e Akè su tutti, mentre non saranno della sfida Miretti, De Winter e Soulè, che ieri si sono aggregati alla Prima Squadra per la partita di Venezia.

Quello di oggi sarà il primo incrocio della storia fra Juventus U23 e Trento, dove gli aquilotti cercheranno di strappare punti ai bianconeri per allontanarsi dalle acque calde della classifica.

Il match sarà visibile su SKY Sport e sulla piattaforma streaming Eleven Sports.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento di scena ad Alessandria contro la Juventus U23

TrentoToday è in caricamento