rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

SERIE C – Trento, Trainotti: “Dò un 6,5 alla nostra stagione. Il rinnovo del contratto? Nei prossimi giorni incontrerò con chi di dovere”

“Le vittorie contro la Giana Erminio sono state legittime”

TRENTO – Nel corso di un’intervista al Corriere del Trentino, il capitano del Trento Andrea Trainotti ha rilasciato alcune dichiarazioni:

La posta in palio nella sfida con i lombardi era altissima e quindi la tensione si è fatta sentire, perché l’ipotesi di tornare in serie D faceva paura. Alla vigilia delle due sfide l’agitazione c’era però devo dire che l’intero gruppo è stato in grado di gestirla e credo che in campo si sia visto. A parte i primi 20 minuti a Gorgonzola le due nostre vittorie sono state assolutamente legittime. Un voto alla stagione? Direi un 6,5. È vero che avremmo potuto fare qualcosa in più ma è altrettanto vero che abbiamo chiuso a quota 42 punti, con una vittoria in più ci saremmo potuti qualificare per i playoff, non bisogna poi dimenticare che non è mai facile affrontare per la prima volta dopo molti anni un nuovo campionato. D’Anna? Ha portato la sua idea di calcio avendo però l’intelligenza di non voler stravolgere tutto ciò che ha trovato basti pensare al fatto che ha mantenuto lo stesso modulo. Contestualmente ha saputo rivitalizzare giocatori che avevano visto poco il campo e, più in generale, ha dato una scossa a tutto l’ambiente. Il rinnovo del contratto? Nei prossimi giorni mi incontrerò con chi di dovere, da parte mia c’è la piena volontà di proseguire indossando questi colori e penso che impiegheremo molto poco a trovare un accordo. Oltre ad essere trentino sono qui dai tempi dell’Eccellenza, la maglia del Trento è per me una sorta di seconda pelle”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, Trainotti: “Dò un 6,5 alla nostra stagione. Il rinnovo del contratto? Nei prossimi giorni incontrerò con chi di dovere”

TrentoToday è in caricamento