rotate-mobile
Sport

SERIE C – Super Trento al ‘Briamasco’. Padova bloccato

Termina 2-2 la sfida tra gli aquilotti e i biancoscudati

TRENTO – Una prestazione super quella del Trento, che ieri al ‘Briamasco’ ha fermato il Padova e dimostra che la squadra di Parlato può e deve giocarsela a viso aperto con tutti. I gol di Bocalon e Pattarello hanno permesso ai gialloblù di bloccare la squadra ospite che partiva con gli ovvi favori del pronostico.

All’8’ il Trento passa in vantaggio: tiro di prima di Belcastro, corta respinta di Donnarumma e tap-in vincente di Bocalon. Il Trento prende fiducia e al quarto d’ora un tiro pericoloso di Pattarello sorvola l’incrocio dei pali.

Alla mezz’ora il pari ospite: dopo due tentativi in area gialloblù Bifulco trova il tocco vincente per superare Marchegiani. Al 38’ il Padova completa la rimonta: tocco sospetto di braccio da parte di Bearzotti e calcio di rigore per i veneti. Dal dischetto si presenta Ronaldo che insacca a fil di palo.

Nella ripresa il Trento mostra tutto il suo orgoglio: ennesimo assist al bacio di Pasquato per l’accorrente Pattarello che supera Donnarumma in acrobazia. Pattarello ci riprova pochi minuti dopo, ma questa volta è il portiere ospite a negargli il gol con un intervento provvidenziale.

Il Trento può così festeggiare il pari contro la più quotata formazione veneta e mercoledì attenderà il Südtirol al ‘Briamasco’ per il derby.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Super Trento al ‘Briamasco’. Padova bloccato

TrentoToday è in caricamento