rotate-mobile
Sport

SERIE C – Südtirol, la Triestina per continuare la corsa in campionato

Calcio d'inizio alle ore 16 allo stadio 'Druso'

BOLZANO – Il Südtirol torna in campo oggi alle 16 per il recupero della 19esima giornata di campionato di Serie C. Al 'Druso' i biancorossi ospiteranno la Triestina, dopo la vittoria di Crema contro la Pergolettese. La Triestina è l'attuale quinta forza del campionato, con 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte ed è reduce dallo stop casalingo contro il Padova.

Sono stati ben dieci, ad oggi, i precedenti tra Südtirol e Triestina in terza serie, più un confronto in coppa datato 2017 con la vittoria dell'FCS per una rete a zero. Tre le affermazioni degli altoatesini e altrettanti i pareggi. Due, invece, le vittorie interne e altrettante in trasferta per gli alabardati.

Mister Javorcic dovrà fare a meno di De Col, fermato dal Giudice Sportivo per un turno per cumulo d'ammonizioni, e Moscati per uno stiramento al gemello del polpaccio.

La partita sarà visibile in pay per view sulla piattaforma streaming Eleven Sports e su SKY Sport. Una diretta testuale dell'incontro verrà fornita dalla Società sul proprio sito ufficiale mentre gli aggiornamenti live sulla partita saranno ascoltabili sulle frequenze di Radio Dolomiti e Radio NBC Rete Regione.

Fonte: FC Südtirol

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Südtirol, la Triestina per continuare la corsa in campionato

TrentoToday è in caricamento