rotate-mobile
Sport

SERIE C – Südtirol, Shaka Mawuli Eklu si presenta: “Sono entusiasta. L'infortunio è alle spalle ed è un piacere essere qui”

Primi giorni in maglia biancorossa per il 23enne ghanese

BOLZANO – Shaka Mawuli Eklu si è presentato ai tifosi del Südtirol. Il nuovo centrocampista degli altoatesini, in un'intervista ai canali ufficiali del club biancorosso ha rilasciato le sue prime sensazioni, dopo il trasferimento dalla Lucchese.

Queste le sue principali dichiarazioni:

“Sono molto contento di essere qui. E’ stato un enorme piacere essere accostato ad una società importante come l’FC Südtirol. Arrivo con grande entusiasmo e forti motivazioni. Si stanno facendo grandi cose in questa splendida realtà, che ho avuto modo di incontrare e apprezzare un paio di volte da avversario con le maglie di Fano e Sambenedettese. In questo momento mi sento carico: mi lascio alle spalle un periodo difficile a causa dell’infortunio al crociato e provengo da sei mesi a Lucca, in cui tutto è andato bene e di cui sono fiero. Considero questa una grandissima opportunità per la mia carriera. Arrivo con tanta voglia e con l’umiltà di mettermi a completa disposizione di tutto l’ambiente: dalla società, che si è impegnata a fondo per portami qua all’allenatore e ai miei compagni. Il mio principale obiettivo è quello di imparare e di continuare a crescere. Sono arrivato in un centro sportivo che avevo visto solo nelle immagini video e che nella realtà si è confermato di altissimo livello. Spero di poter dare tutto in campo per questa maglia per ripagare della fiducia e la stima riposta nei miei confronti. Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio.

Le promesse che si fanno vanno mantenute in campo ed è per questo che il mio proposito è quello di difendere e onorare questa maglia in allenamento e in partita, insieme ai miei compagni, che stanno facendo grandissime cose. Sono convinto che in questo ambiente posso imparare ancora molto”.

FONTE: FC Südtirol

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Südtirol, Shaka Mawuli Eklu si presenta: “Sono entusiasta. L'infortunio è alle spalle ed è un piacere essere qui”

TrentoToday è in caricamento