rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Südtirol, occasione mancata: reti bianche contro la Pro Patria

Gli altoatesini non sono riusciti ad approfittare del pareggio del Padova contro il Trento

BOLZANO – Occasione mancata per il Südtirol, che non è riuscito a staccare il Padova (che ha pareggiato a Trento). Contro la Pro Patria la squadra di Javorcic ottiene un misero 0-0 che servirà da stimolo ulteriore nel prestigioso derby di mercoledì, quando i biancorossi affronteranno proprio la squadra di Parlato al ‘Briamasco’.

Al 5’ tre occasioni per i padroni di casa non vengono capitalizzate al meglio, con gli ospiti che riescono a metterci una pezza sulle conclusioni di Broh e Casiraghi (per due volte). Al 36’ deviazione di Molinari su cross di Fabbri, Caprile riesce a salvare.

Nella ripresa il Südtirol parte bene e al 2’ De Marchi scalda i guantoni al portiere ospite con una bella conclusione su assist di Broh. Al 10’ occasione per Galuppini, ma Caprile respinge. Al 27’ palla interessante di Galuppini per Broh che tira al volo ma la sfera termina fuori. L’ultima chance del match è ancora firmata FCS: break di Curto in mezzo al campo, che cede il pallone a Casiraghi, che a sua volta consegna a Galuppini che conclude alto di poco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Südtirol, occasione mancata: reti bianche contro la Pro Patria

TrentoToday è in caricamento