rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Südtirol, Malomo non basta. Contro la Virtus Verona è pari

I biancorossi hanno colto il sesto pareggio stagionale. Vantaggio provvisorio dell’FCS, a cui ha risposto Zigoni al 18’ della ripresa su assist di Hallfredsson.

VERONA – Termina 1-1 l’incontro del ‘Gavanin-Nocini’ tra Virtus Verona e Südtirol. I biancorossi salgono così a quota sei pareggi stagionali, dopo essere passati in vantaggio con Malomo, a cui ha risposto Zigoni nella ripresa.

Alla prima occasione il Südtirol passa a condurre la partita: è il settimo minuto e Beccaro, sugli sviluppi di un calcio di punizione sulla trequarti, trova Malomo sul secondo palo che controlla e gonfia il sacco con un tiro a incrociare. Le palle gol migliori le hanno gli ospiti, ma prima Odogwu manda alto da buona posizione e poi, al 26’, calcia sul fondo dopo aver duettato con Casiraghi. Prima del duplice fischio il Südtirol ci riprova con Beccaro, ma la sua conclusione sfiora di poco la traversa.

La ripresa è avara di emozioni, e dopo due tentativi a vuoto da parte di Rover, la Virtus Verona trova il pareggio: traversone di Hallfredsson e colpo di testa vincente di Zigoni. Gli ospiti reagiscono al 35’ con Galuppini e al 40’ con Tait, ma la sfera si spegne a lato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Südtirol, Malomo non basta. Contro la Virtus Verona è pari

TrentoToday è in caricamento