rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Kompatscher: “Il Südtirol merita la B, sono orgoglioso e fiero di questo risultato”

“Un successo costruito nel tempo, con strategia, volontà, determinazione e con gli uomini giusti in tutti i settori. Anche la politica ha fatto la propria parte nelle infrastrutture, centro sportivo e stadio, ed ora è fiera di quello che uno splendido gruppo di persone ha saputo fare in questa annata favolosa”

BOLZANO – Il Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di un incontro con la squadra all’FCS Center di Maso Ronco:

"L’FC Südtirol merita questo traguardo, dimostrazione evidente di come programmazione, sacrifici e lavoro, in campo e dietro le quinte, portino sempre a grandi risultati", ha detto ai giocatori, allo staff e ai dirigenti biancorossi, aggiungendo: “Siamo orgogliosi e fieri del risultato ottenuto. Non ci sono superlativi per esprime tutta la gioia di tutto il territorio. Nove gol subiti sono un record europeo nel calcio professionistico e la squadra merita tutti gli elogi che ha ricevuto e sta ricevendo per il modo con cui ha lavorato quest’anno. Un successo costruito nel tempo, con strategia, volontà, determinazione e con gli uomini giusti in tutti i settori. Anche la politica ha fatto la propria parte nelle infrastrutture, centro sportivo e stadio ed ora è fiera di quello che uno splendido gruppo di persone ha saputo fare in questa annata favolosa, che ho avuto il piacere di seguire in diverse occasioni allo stadio, in altre seguendo le telecronache”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Kompatscher: “Il Südtirol merita la B, sono orgoglioso e fiero di questo risultato”

TrentoToday è in caricamento