rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Südtirol, De Marchi si presenta: “Qui per dare il massimo”

Il nuovo attaccante dei biancorossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club

BOLZANO – Le principali dichiarazioni di Michael De Marchi ai canali ufficiali del club in occasione della sua presentazione da nuovo giocatore del Südtirol:

“Arrivo in un ambiente positivo, ottimo sotto tutti i punti di vista in cui si sono le condizioni migliori per lavorare anche da punto di vista personale per cercare di migliorarmi. Spero di essere il più utile possibile. Sono arrivato e sono subito entrato in campo, negli ultimi minuti della gara con l’Albinoleffe e credo di averlo fatto con il giusto atteggiamento e questo è motivo di soddisfazione.

Ho trovato una realtà splendida con un centro sportivo incredibile, in cui non manca nulla. Nel gruppo ho percepito subito una sanissima positività. Unita e coesa credo siano gli elementi principali di forza principale per ottenere dei risultati. Ho avuto modo di seguire la squadra in alcune occasioni e mi ha fatto un’ottima impressione per la sua solidità: prendere così pochi gol in serie C vuol dire che lavori veramente bene come compattezza di squadra. I miei propositi? Inserirmi con grande umiltà in una squadra che sta viaggiando fortissimo e cercare di dare una mano il più possibile. Sarebbe bello anche gonfiare un po’ la rete, entrando in campo sempre con l’atteggiamento e con la fame giusti. La mia carriera parte dal basso, poi c’è l’esperienza, anzi due esperienze in B, in cui probabilmente non ero ancora pronto, quindi sono tornato in C mi sono rimesso in gioco, sono cresciuto e ora sono qui con l’intenzione di fare del mio meglio”.

Fonte: FC Südtirol

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Südtirol, De Marchi si presenta: “Qui per dare il massimo”

TrentoToday è in caricamento