rotate-mobile
Sport

SERIE C – Javorcic: “Vittoria meritata, Galuppini giocatore totale”

L'allenatore biancorosso ha commentato la vittoria di Crema

CREMA – Le principali dichiarazioni di Ivan Javorcic dopo la vittoria contro la Pergolettese:

“Ci aspettavamo una partita così, perché la Pergolettese è una squadra veloce, ostica, di qualità, in campo aperto può creare problemi e come tutte le partite di questo campionato sono equilibrate. Ci sono momenti in cui devi avere la consapevolezza di soffrire l'avversario. Piano piano con una squadra forte abbiamo fatto in modo di essere pericolosi e di contenere le loro folate. Alla fine è uscita una vittoria meritata, siamo solo all'inizio perché dobbiamo migliorarci. Nei momenti finali abbiamo lasciato qualcosa.

La Società è stata brava sul mercato, noi tutti cerchiamo di dare il nostro meglio mettendoci in condizione tale da essere competitivi. Ripeto, è stata un'ottima aprtita e non è stata semplice rispetto alla Coppa. Quella di ieri è stata la prima vera partita dell'anno, i ragazzi sono stati bravi e dobbiamo migliorarci sempre.

Galuppini? È un giocatore che si può muovere su tutto il fronte d'attacco. È un tuttocampista, può muoversi con libertà nel nostro contesto. È un giocatore totale. Ci dà una caratteristica che ci mancava, cioè la qualità e l'imprevedibilità”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Javorcic: “Vittoria meritata, Galuppini giocatore totale”

TrentoToday è in caricamento