Sport

SERIE C FEMMINILE – Trento, Spagnolli: “Stiamo bene, vogliamo la vittoria”

“Arriviamo a questa “volata” con l’organico pressoché al completo, eccezion fatta per le lungodegenti Torresani e Tononi, e con un buon stato di forma”

TRENTO – Le principali dichiarazioni di Max Spagnolli, allenatore del Trento Femminile, alla vigilia della partita contro il Riccione:

“Stiamo bene e andiamo a Riccione con l’obiettivo di conquistare il bottino pieno e continuare ad inseguire il nostro sogno. Siamo perfettamente consapevoli che affronteremo un’avversaria di spessore, che nel girone di ritorno ha trovato un’impressionante continuità di risultati, come testimonia anche il successo ottenuto sul campo della capolista Vicenza. Siamo al rush finale e, non è una frase fatta, i punti in palio adesso contano ancora di più. Arriviamo a questa “volata” con l’organico pressoché al completo, eccezion fatta per le lungodegenti Torresani e Tononi, e con un buon stato di forma. Il Riccione se la giocherà a viso aperto, forte anche di alcune importanti individualità e, dunque, mi aspetto una partita combattuta e aperta. Noi dovremo essere brave ad essere equilibrate dal primo all’ultimo minuto con la consapevolezza in quelli che sono i nostri valori”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C FEMMINILE – Trento, Spagnolli: “Stiamo bene, vogliamo la vittoria”
TrentoToday è in caricamento