rotate-mobile
Sport

SERIE C FEMMINILE – Trento impegnato in casa del Riccione

Dopo il weekend di riposo, la formazione giallolù torna in campo in terra romagnola. Fischi d’inizio alle 15.30

TRENTO – Dopo una settimana di riposo, il Trento torna in campo in casa del Riccione. Il match sarà valevole per la terzultima giornata del campionato di Serie C e si disputerà alle ore 15.30.

Il Trento è attualmente la seconda forza del campionato, a meno due punti dal Vicenza capolista e cercherà di restare imbattuto contro le romagnole, artefici di nove successi, un pareggio e due sconfitte.

La partita d’andata, che si è disputata lo scorso 6 febbraio, si era conclusa con un rotondo 4-1 a favore di Valzogher e compagne, grazie alla doppietta di Poli e alle reti di Fuganti e Varrone (tabellino in basso).
Per il match di oggi, mister Spagnolli ha dovuto rinunciare alle indisponibili Torresani e Tononi. Arbitro dell’incontro sarà Andrea Traini di San Benedetto del Tronto, coadiuvato dagli assistenti Marco Maria Zampaglione e Sharon Muratori, entrambi appartenenti alla sezione di Cesena.
 

Il tabellino del match d’andata:

TRENTO CALCIO FEMMINILE – RICCIONE 4-1 (2-1)
TRENTO CALCIO FEMMINILE: Valzolgher, Varrone (25’st Antolini), L. Tonelli (38’st Giovannini), Fuganti (25’st Tononi), Lucin (19’st Chemotti), Bertamini, Ruaben, Poli, Rosa, A. Tonelli (32’st Torresani), Settecasi.
A disposizione: Callegari, Lenzi, Gastaldello, Sartori.
Allenatore: Max Spagnolli.
RICCIONE: Mustafic, Della Chiara (23’st Ciavatta), Monetini (37’st Barocci), Liuzzi, Albani, Asamoah, Pederzani (29’st Calli), De Biase, Colombo, Edoci, Gelmetti.
A disposizione: Parnoffi, Schipa.
Allenatore: Simone Bragantini.
ARBITRO: Raineri di Como (Parisi di Rovereto e Guerrieri di Trento).
RETI: 17’pt Fuganti (T), 24’pt Varrone (T), 32’pt Gelmetti (R), 13’st e 22’st Poli (T).
NOTE: campo in ottime condizioni. Giornata soleggiata. Spettatori 100 circa. Espulse al 30’pt De Biase (R) per proteste e al 35’st Albani (R) per aver interrotto una chiara occasione da rete. Calci d’angolo 3 a 2 per il Trento. Recupero 1’ + 0’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C FEMMINILE – Trento impegnato in casa del Riccione

TrentoToday è in caricamento