rotate-mobile
Sport

SERIE C FEMMINILE – Trento forza sei, Vis Civitanova ammutolita

Le gialloblù hanno un punto di margine sul Vicenza, vittorioso di misura contro il Venezia FC.

CIVITANOVA – Il Trento distrugge la Vis Civitanova con un perentorio 1-6. Le gialloblù si sono rese autrici di una prova perfetta e, con la vittoria del Vicenza contro il Venezia FC, restano al vertice del campionato con un punto sulla formazione vicentina.

Al 3’ il match viene subito sbloccato dal Trento: palla in verticale per Chemotti, che non fallisce sola davanti al portiere di casa. Passano dieci minuti e arriva il raddoppio. Valzogher pesca Ale Tonelli sulla trequarti, che scavalca Raimondi Vallesi con una conclusione precisa. Tre minuti più tardi ancora Ale Tonelli, e ancora Trento in gol, grazie a un tocco sotto misura su assist di Chemotti. Il poker delle trentine arriva al 37’: Antolini insacca con uno splendido destro dal limite dell’area che termina la propria corsa all’incrocio dei pali, mentre al 44’ Erlicher riceve palla in area e lascia partire un gran tiro che finisce proprio sotto la traversa. Nel corso del primo e unico minuto di recupero arriva anche la sesta rete del Trento Calcio Femminile con Lucin, che batte dalla lunghissima distanza e sorprende Raimondi Vallesi.
Nella ripresa, al 50’, esordio in maglia gialloblù per la classe 2003 Giorgia Tonetti. Il Trento va vicino al settimo gol con una conclusione di Gastaldello che finisce sulla traversa. L’ultimo pericolo arriva dalle padroni di casa, che trovano il gol con un tiro in area da parte di De Luca.
Termina così l’incontro, con una larga vittoria delle gialloblù, che per conquistare la promozione dovranno battere domenica prossima il Brixen a Mattarello. Fischio d’inizio alle ore 15.30.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C FEMMINILE – Trento forza sei, Vis Civitanova ammutolita

TrentoToday è in caricamento