rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Il Trento dorme, il Vicenza vince e risorge

Brutta sconfitta per la truppa di Tedino

Grazie a un gol per tempo il Vicenza ha la meglio sul Trento. Dopo tre sconfitte di fila, quindi, i biancorossi tornano alla vittoria, mentre il Trento sprofonda a un punto dalla zona playout al termine della quarta partita di fila senza trovare la via del gol.
Tedino si affida a Desplanches, con Di Cosmo e Fabbri come esterni e con Vitturini e Ferri al centro. In mezzo al campo Suciu e Sangalli con Ballarini, mentre in avanti Pasquato a supporto di Attys e Carletti.
Al 21’ Begic, lasciato solo in area, ha tutto il tempo di colpire di destro e di trovare il gol del vantaggio. Succede ben poco dalle parti di Iacobucci, con Carletti che prova a impensierire il portiere dopo un errore della difesa, ma l’ex 12 del Südtirol è attento.
Nella ripresa grossa chance per i gialloblù con Sipos che mette al centro una palla velenosa, sulla quale la difesa di casa rischia grosso ma riesce a salvarsi. Al 19’ il gol che chiude la partita: tiro all’incrocio di Dalmonte e palla in rete.

IL TABELLINO

VICENZA – TRENTO 2-0
RETI: 21’ pt Begic, 19’ st Dalmonte
VICENZA (4-2-3-1): Iacobucci; Valietti, Pasini, Cappelletti, Bellich; Zonta, Greco; Dalmonte (36’ st Giacomelli), Stoppa (25’ st Ronaldo) (25’ st Oviszach), Begic (15’ st Della Morte); Rolfini (15’ st Ferrari). A disposizione: Confente, Brzan, Ndiaye, Corradi, Cavion, Mion, Scarsella, Mores. Allenatore: Dan Thomassen
TRENTO (4-3-1-2): Desplanches; Di Cosmo, Ferri, Vitturini, Fabbri; Ballarini (1’ st Damian), Suciu, Sangalli (1’ st Garofalo); Pasquato (28’ st Galazzini); Carletti (15’ st Sipos), Attys (6’ st Petrovic). A disposizione: Marchegiani, Terrani, Tommasi, Simonti, Semprini.
Allenatore Bruno Tedino
ARBITRO: Caldera di Como
NOTE: Ammoniti: Fabbri, Sangalli, Petrovic. Recupero 1' + 4'

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Il Trento dorme, il Vicenza vince e risorge

TrentoToday è in caricamento