rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, presentato Zamuner: «Perché il Trento? Perché ho intravisto la volontà da parte di tutti di costruire qualcosa d’importante»

Il nuovo ds gialloblù succede a Gementi

TRENTO – Il nuovo ds del Trento, Giorgio Zamuner, è stato presentato alla stampa presso il Trento Store de “Le Albere”. Queste le sue parole:

«Voglio ringraziare il Presidente, il Vice Presidente, l’Amministratore Delegato e tutto il Consiglio d’Amministrazione per avermi permesso di entrare a far parte del Club. Perché ho detto sì al Trento? Perché ho intravisto la volontà da parte di tutti di costruire qualcosa d’importante, con una grande unità d’intenti. Da qui al mercato di gennaio ci sono ancora cinque partite da affrontare e saranno molto importanti, in primis per la classifica, ma anche per fare tutte le valutazioni del caso. Il pensiero di oggi potrebbe non essere lo stesso del 23 dicembre e, allora, bisogna avere attenzione e cogliere tutte le sfumature possibili per capire chi è adatto a lottare per il nostro obiettivo, che è la permanenza in categoria. Cosa dovrà avere un giocatore che arriverà al Trento? La voglia di aggiungere un tassello alla propria carriera e di “combattere” per un obiettivo importante per una società seria. Non ci sarà rivoluzione, ma qualche aggiustamento: questa squadra va migliorata a livello di forza e struttura fisica. Di comune accordo con la proprietà ho firmato un contratto sino al termine di questa stagione, perché voglio meritarmi l’eventuale rinnovo. Nel momento in cui l’obiettivo sarà centrato ci siederemo attorno ad un tavolo e, se vi sarà reciproca volontà, proseguiremo. Ma prima c’è una salvezza da conquistare e tutti dobbiamo essere concentrati sull’obiettivo».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, presentato Zamuner: «Perché il Trento? Perché ho intravisto la volontà da parte di tutti di costruire qualcosa d’importante»

TrentoToday è in caricamento