rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, Cattoni: «Abbiamo scelto una figura di grande esperienza»

«Se in passato la collaborazione tra le tre componenti fondamentali di un Club Sportivo, Direttore Generale, Direttore Sportivo e allenatore, non è sempre stata fattiva, adesso possiamo dire di avere una “squadra” forte, esperta e compatta che lavorerà in sintonia per guidare il Trento al raggiungimento dell’obiettivo»

TRENTO – L’Amministratore Delegato del Trento, Diego Cattoni, ha dato il benvenuto al nuovo ds gialloblù Zamuner. Queste le sue principali dichiarazioni:

«La dirigenza è sempre stata compatta e oggi presentiamo il Direttore Sportivo. Abbiamo scelto una figura di grande esperienza che possa aiutarci ad uscire da questa situazione che non è certamente in linea con gli obiettivi d’inizio stagione. Nello sport non sempre le cose vanno come si vorrebbe ma, nonostante i risultati negativi del momento, non ci perdiamo d’animo, ricordando che il nostro è un progetto a medio – lungo termine. Se in passato la collaborazione tra le tre componenti fondamentali di un Club Sportivo, Direttore Generale, Direttore Sportivo e allenatore, non è sempre stata fattiva, adesso possiamo dire di avere una “squadra” forte, esperta e compatta che lavorerà in sintonia per guidare il Trento al raggiungimento dell’obiettivo. Compattissima è anche la componente societaria che, anche in questo caso, ha deciso la nomina di Zamuner in totale accordo, come si confà ad un Club serio, strutturato e ambizioso».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, Cattoni: «Abbiamo scelto una figura di grande esperienza»

TrentoToday è in caricamento