rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Vitturini: «I nuovi arrivati ci hanno dato una grossa mano»

«Ora dietro ci sentiamo una squadra solida. Il Lecco è un avversario molto complicato da affrontare: credo sarà una partita che si baserà molto sui duelli individuali»

Le principali dichiarazioni di Davide Vitturini, difensore del Trento, al Corriere del Trentino sui nuovi arrivati in casa gialloblù:

«I giocatori arrivati durante il mese di gennaio ci hanno dato una grossa mano: in particolare Barison, per quanto riguarda il reparto difensivo, ci ha aiutato fin da subito, calandosi immediatamente nella nostra realtà e mettendo la sua esperienza al servizio dell’intero gruppo. Con l’arrivo di tanti nuovi calciatori, il collettivo si è compattato, cambiando anche mentalità. Senza dimenticare l’importanza di ritrovare in difesa uno come Garcia Tena che durante il girone d’andata ha avuto dei problemi fisici. Ora dietro ci sentiamo una squadra solida. Il Lecco è un avversario molto complicato da affrontare: credo sarà una partita che si baserà molto sui duelli individuali. Dovremo cercare di fare la nostra partita, rischiando il meno possibile. Vogliamo raggiungere il prima possibile la salvezza, così da poterci poi divertire nelle partite seguenti e arrivare più in alto possibile».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Vitturini: «I nuovi arrivati ci hanno dato una grossa mano»

TrentoToday è in caricamento