rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Tedino: «Dobbiamo ripartire»

«Ora stiamo recuperando qualche ragazzo importante. Aspetto che per noi è certamente importante. Che partita mi aspetto? Il Padova è una squadra molto organizzata. Mister Caneo mi aveva impressionato già alla Turris»

TRENTO – Le dichiarazioni post partita di Bruno Tedino, allenatore del Trento, dopo l’incontro con il Vicenza perso per una rete a zero tra le mura amiche dello stadio Briamasco:

«Dobbiamo ripartire dalla prestazione fornita contro il Vicenza perché questa è la strada giusta. Non dobbiamo essere tristi di questa sconfitta ma baldanzosi così da cercare di fare una buona gara a Padova e recuperare il terreno perduto. In queste partite abbiamo avuto tantissimi problemi. Ora stiamo recuperando qualche ragazzo importante. Aspetto che per noi è certamente importante. Che partita mi aspetto? Il Padova è una squadra molto organizzata. Mister Caneo mi aveva impressionato già alla Turris. E anche a Padova ha riproposto questo suo modo di giocare propositivo. Ha avuto delle partite buone e altre più sfortunate. Noi però dovremo cercare di fare un grande risultato».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Tedino: «Dobbiamo ripartire»

TrentoToday è in caricamento