rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Sport

SERIE C – Trento, Zamuner rinnova fino al 2025

Ufficiale l’accordo con la società

Il Trento  comunica che il Consiglio d’Amministrazione ha approvato il rinnovo biennale del contratto del Direttore Sportivo Giorgio Zamuner, che si lega ai colori gialloblù sino al 30 giugno 2025. L’accordo raggiunto e ratificato testimonia la volontà di conferire continuità al percorso di rafforzamento e crescita del club gialloblù.

La scheda di Giorgio Zamuner.
Giorgio Zamuner è nato a San Donà di Piave il 18 novembre 1964.
Dopo una lunga e proficua carriera da calciatore professionista sui campi di serie B e serie C con le maglie di Sandonà, Forlì, Reggiana, Vicenza, Modena, Spal, Empoli, Como, Lumezzane, Triestina e, nuovamente, Sandonà, appena appesi gli scarpini al chiodo intraprende la professione di Agente Fifa e talent scout.
Nel 2015 inizia il proprio percorso dirigenziale al Pordenone, come consulente di mercato: i friulani chiudono al secondo posto il girone A, alle spalle del Cittadella e raggiungono le semifinali playoff, venendo estromessi dal Pisa di Gennaro Gattuso. Nel 2016 si trasferisce al Padova, per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica, dove resterà per tre stagioni, conquistando anche la promozione in serie B al termine della stagione 2017 – 2018.
Nel biennio 2020 – 2022 ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica alla Spal in serie B, prima di approdare in gialloblù il 25 novembre 2022.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, Zamuner rinnova fino al 2025

TrentoToday è in caricamento