rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Trento, il punto sul mercato che verrà: tanti potrebbero essere confermati

Almeno un paio di innesti sul mercato

Iniziano a muoversi i primi tasselli del Trento 2023-2024. Confermati Zamuner e Tedino, la società sta pensando alle conferme e alle uscite per ciò che concerne il parco squadra.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club sta valutando il da farsi sui giocatori attualmente in prestito. Naturalmente sarà difficile che i vari Desplanches, Damian, Sangalli, Petrovic e Ballarini rimangano tutti e cinque all’ombra del Bondone. Per il portiere, non mancheranno sicuramente le classiche sirene del calciomercato alla luce del suo buonissimo Mondiale Under 20. Un po’ più di ottimismo, invece, per Sangalli. Su Petrovic c’è da fare un discorso a parte, vale a dire l’istanza di fallimento che riguarda il Pordenone, mentre Damian, come già anticipato, potrebbe restare.
Le riconferme toccheranno, salvo imprevisti, altri elementi della rosa, tra cui Galazzini, Garcia Tena, Simonti, Vitturini, Attys, Di Cosmo, Garofalo, Suciu, Terrani e Pasquato.
Capitolo uscite: Fabbri, Ferri, Semprini e Marchegiani non sono da considerare intoccabili. Stesso discorso per Barison e Carletti. Futuro incerto per Brighenti, che vorrebbe continuare almeno per un’altra stagione dopo il grave infortunio rimediato contro la Juve U23, mentre Osuji è richiesto dal suo ex allenatore Carmine Parlato, in Serie D.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, il punto sul mercato che verrà: tanti potrebbero essere confermati

TrentoToday è in caricamento